Posizione durissima del Movimento 5 Stelle di Eboli sulla soppressione del Giudice di Pace.
Gli attivisti a cinque stelle locali hanno chiesto un incontro con i portavoce nazionali del M5S della Commissione Giustizia del Senato per interesarli del caso.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
EBOLI – Posizione durissima assunta da parte degli attivisti del Movimento Cinque Stelle Ebolitano nei confronti del provvedimento del Ministero della Giustizia che ha reso nota la soppressione dell’Ufficio del Giudice di Pace di Eboli.
Nonostante la volontà già manifestata dal Comune di Eboli, di mantenere a proprie spese l’Ufficio del Giudice di Pace, il Ministero ha comunque decretato la più scellerata delle soluzioni.
Subito a lavoro gli attivisti, tra cui alcuni avvocati che svolgono la professione proprio nel Comune di Eboli, per impedire la chiusura dell’Ufficio.
“Abbiamo già comunicato la nostra ferma intenzione ai nostri Portavoce Nazionali della Commissione Giustizia del Senato” – dichiarano – “e nelle prossime ore chiederemo che una delegazione di attivisti, ma anche operatori legali, possa essere da questi ricevuta, per esporre le proprie perplessità e le gravissime conseguenze della soppressione”.
Rappresenterebbe l’ennesima sconfitta per il territorio ebolitano e per tutti gli avvocati che ogni giorno dovrebbero trovare “giustizia” altrove. “Continueremo a fare opposizioni in ogni sede, fino a quando non si smetterà di smantellare le istituzioni e i diritti dei cittadini” promettono gli Attivisti del Movimento Cinque Stelle Ebolitano.
Eboli 09 febbraio 2017
…Operatori legali?! Portavoce nazionali !?
Ma che ruolo è quello di portavoce della Commissione Giustizia?
E poi… gli attivisti che vengono ricevuti dai Portavoce….e quale sarebbe la ferma intenzione che è stata comunicata?
Ma come cazzo scrivete!