Distretto Sanitario 69 Capaccio-Roccadaspide: Il dott. Boccaccino è il nuovo Pediatra

Il Dottor Alfredo Boccaccino è stato nominato nuovo pediatra del Distretto Sanitario 69 Capaccio-Roccadaspide.

Il Dott. Boccaccino nella mattinata di domani, 18 gennaio, alle ore 10.00, sarà al Comune di Roccadaspide per avviare i contatti con le famiglie e fare una prima valutazione dei casi con particolari esigenze assistenziali. Nel pomeriggio si recherà a Piaggine e Bellosguardo.

dott. Alfredo Boccaccino
dott. Alfredo Boccaccino

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

CAPACCIO-ROCCADASPIDE – Il dott. Alfredo Boccaccino è il nuovo pediatra di base del Distretto Sanitario 69 di Capaccio – Roccadaspide. Attualmente è direttore scientifico e sanitario dell’Istituto “Pio XII”, centro d’eccellenza in Italia per la diagnosi, la cura e la riabilitazione dell’asma in età pediatrica, di Misurina (BL). Dal 1996 al 2001, è stato responsabile del “Centro per l’asma infantile” e dal 2001 a settembre 2013 ha diretto l’Unità Operativa di Allergologia e Fisiopatologia respiratoria pediatrica dell’Azienda Ospedaliera “Rummo” di Benevento.

Il dott. Boccaccino domani mattina, 18 gennaio, alle ore 10.00, sarà presso il Comune di Roccadaspide dove avvierà i contatti con le famiglie e farà una prima valutazione dei casi con particolari esigenze assistenziali. Nel pomeriggio, alle ore 15.30 sarà, invece, al Comune di Piaggine e alle 18,00 presso il Comune di Bellosguardo con le stesse finalità.

Nell’occasione il dott. Boccaccino incontrerà i sindaci del territorio.

Capaccio-Roccadaspide, 17 gennaio 2017

Lascia un commento