Giovedì 5 gennaio, ore 11.00, Centro Anffas di Fuorni, ritorna per i ragazzi con disabilitá la vecchia signora Befana.
Il Presidente Anffas Parisi: “Quello della Befana è uno dei momenti più importanti dell’Associazione che rinnova il suo essere comunità solidale e accogliente”.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
SALERNO – Giovedì 5 gennaio, presso la sede dell’Anffas-Onlus di Salerno in via del Tonnazzo a Furoni (SA), a partire dalle 11.00, arriva la Befana.
La manifestazione, giunta alla 20esima edizione, è tra le iniziative storiche dell’Associazione che da cinquant’anni assiste centinaia di persone con disabilità intellettiva e relazionale sull’intero territorio provinciale.
La vecchia signora distribuirà dolciumi e sorprese a tutti gli assistiti e alle loro famiglie che saranno intrattenute dall’animazione di Anffas-Giovani oltre che dalle performance di truccatrici professioniste che coloreranno i visi dei presenti con disegni artistici e fantasie spettacolari.
All’iniziativa saranno presenti rappresentanti delle istituzioni locali.
“Quello della Befana – ha sottolineato il Presidente Salvatore Parisi – è uno dei momenti più importanti dell’Associazione che rinnova il suo essere comunità solidale e accogliente. L’Anffas ha a cuore i diritti ma soprattutto i contesti dove vanno applicati e condivisi. Per questo teniamo al costante dialogo e l’interlocuzione con le istituzioni a tutti i livelli”.
Salerno, 4 gennaio 2017