Riunione programmatica a Bellizzi. Fratelli d’Italia si riorganizza e FI affida al giovane Davide Sarno.
I temi discussi con: Il Presidente Provinciale Cuozzo; L’assessore Gioia di Battipaglia; il coordinatore dei Picentini Gnocchi; viabilità e inquinamento ambientale ma anche riorganizzare del Partito e tesseramento.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
BELLIZZI – “Nella giornata di Giovedi 29 dicembre scorso, – si legge in una nota di Fratelli d’Italia provinciale – si è svolta una riunione programmatica per la riorganizzazione del partito a Bellizzi. In un’ottica di sinergia territoriale hanno partecipato il Presidente Provinciale Michele Cuozzo, L’assessore Michele Gioia di Battipaglia, il coordinatore dell’area Picentina Rodolfo Gnocchi e Davide Sarno giovane ventiquattrenne di Bellizzi già impegnato nel sociale .
Si è discusso dei problemi che affliggono la cittadina alle porte di Salerno, tra cui la tutela dei diritti dei disabili che sta molto a cuore al Sarno, già presidente provinciale del M.I.D. (Movimento Italiani Disabili), di una regione sempre piu’ assente in materia di sanità pubblica tra le ultime in Italia e di una provincia (quella Salernitana) che non è da meno.
Molti altri i temi sottoposti all’ordine del giorno, tra cui l’amianto, la viabilità e i l’inquinamento urbano. Al termine dell’incontro – conclude la nota – Davide Sarno è stato incaricato ad organizzare manifestazioni sulle tematiche urgenti (nel comune di Bellizzi) e di organizzare il tesseramento. Lo dichiarano in un comunicato congiunto i partecipanti.
Bellizzi, 31 dicembre 2016