Eboli: Un piccolo Abete di Natale è il dono dell’Associazione Chiara Paradiso per l’Hospice “Il Giardino dei Girasoli”.
Angela Mazzariello dell’Associazione Onlus “Chiara Paradiso”: La nostra Mission é fatta di azioni concrete davvero con tutto l’amore che abbiamo. #laforzadellamore ci guida?.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
EBOLI – Un piccolo Abete di Natale per l’Hospice “Il Giardino dei Girasoli” di Eboli, è il dono che l’Associazione Onlus “Chiara Paradiso” ha voluto simbolicamente fare nell’occasione del Santo Natale, piccolo ma importante che è stato piantato nella mattinata di ieri, dalla Presidente Angela Mazzariello, insieme al Direttore del Distretto Sanitario 64. Asl Salerno dott. Rocco Basile e una rappresentanza delle Volontarie dell’Associazione nelle persone di Antonella Citro e Carmela Fabiano, nell’aiuola dell’Hospice
«Piccolo come i nostri Guerrieri che combattono il cancro. – Ha dichiarato Angela Mazzariello presidente dell’Associazione Onlus Chiara Paradiso riferendosi ai tanti bambini che hanno combattuto e combattono con i mali più oscuri – L’Abete di anno in anno crescerà e porterà al Natale calore e colori alle persone, ai pazienti, ai parenti e alle personale tutto, che passano in quel luogo di sofferenza.
La nostra Mission – Conclude Angela Mazzariello, Presidente dell’Associazione Onlus Chiara Paradiso – é fatta di azioni concrete davvero con tutto l’amore che abbiamo».
Piccole azioni, ma che rendono l’idea di come si può essere vicini a talune problematiche che toccano gli ammalati, nel caso dell’Hospice, terminali, le loro famiglie le modalità con le quali si vivono e la vicinanza che si mostra condividendo, realtà e ansie.
Angela Mazzariello (Chiara Paradiso) con il Direttore del Distretto Sanitario 64 Asl Salerno di Eboli, dott. Rocco Basile e una rappresentanza delle Volontarie dell’Associazione Antonella Citro e Carmela Fabiano, al momento della messa a dimora dell’Abete per il Natale.
Eboli, 16 dicembre 2016