Forza Italia Eboli: Noi siamo aperti

Forza Italia ricorda le sue iniziative a sostegno dei cittadini: “La nostra sede da anni è al servizio dei cittadini”.

La sede di Piazza della Repubblica è aperta dal  lunedì al sabato, per offrire un servizio concreto alla cittadinanza, rendendoli partecipi e restando sempre in contatto con i cittadini.

Gruppo Forza Italia-Eboli
Gruppo Forza Italia-Eboli

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Il 90% dei politici – si legge in una nota politica di Forza Italia di Eboli che con il suo leader, il capogruppo consiliare Damiano Cardiello, rende note le molteplici attività che si sono messe in campo presso la sede dei forzisti di Piazza della Repubblica – chiude la propria sede dopo la campagna elettorale, sia in caso di vittoria che di sconfitta. Noi invece, da anni, abbiamo messo a disposizione di tutti la nostra sede.

  • Sportello in aiuto ai disoccupati.
  • Punto di raccolta per segnalazioni e proposte.
  • Punto di informazione per qualsiasi tipo di domanda.
  • Patronato.
  • Incontri con residenti di ogni quartiere e di ogni periferia.
  • Punto di incontro con ragazzi di ogni età per elaborare proposte ed iniziative.
  • Ritiro moduli relativi ad attività comunali e non solo.

Questi sono soltanto alcuni dei servizi attivi presso la nostra sede situata in Piazza della Repubblica, e aperta a tutti dal Lunedi al Sabato, sia di mattina che di pomeriggio. Vogliamo offrire un servizio concreto alla cittadinanza, restando sempre in contatto con i cittadini. Sono tante le persone che giorno dopo giorno si recano in sede o ci contattano per segnalarci una situazione di disagio, per chiedere semplici informazioni, o per un incontro nel rispettivo quartiere di appartenenza.

Un altro traguardo è stato raggiunto grazie all’attivazione del nostro sportello in aiuto ai disoccupati: ogni giovedì dalle 18:00 alle 19:00 aiutiamo tanti ragazzi ad inserirsi nel mondo del lavoro tramite piccoli aiuti come ad esempio l’adesione ad una domanda di lavoro, la compilazione di un curriculum e tanto altro. Noi abbiamo un altro concetto di “politica“, per noi la politica è mettersi al servizio del cittadino ogni giorno e farlo con passione. Nei prossimi mesi continueremo le nostre attività sempre al vostro fianco, perché noi amiamo davvero la nostra Città, e vogliamo restarci migliorandola.

Eboli, 26 novembre 2016

Lascia un commento