Battipaglia: Il M5S con Di Maio incontra incittadini

Mercoledì 23 novembre, ore 18:00, Salotto comunale, Palazzo di Città, Battipaglia, incontro a 5 Stelle con Luigi Di Maio.

Il Vice Presidente della Camera dei Deputati e portavoce del gruppo parlamentare del M5S intratterrà i cittadini sul tema dal titolo “Cambiare per peggiorare? #iodicoNO”, di cui al Referendum.costituzionale del 4 dicembre prossimo.

Raffaele Di Maio
Luigi Di Maio

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Si terrà mercoledì 23 novembre, a partire dalle ore 18:00, presso il  Salotto comunale di Palazzo di Città in piazza Aldo Moro a Battipaglia, l’incontro con il cittadino portavoce alla Camera dei Deputati, nonché Vicepresidente, Luigi Di Maio, dal titolo “Cambiare per peggiorare? #iodicoNO”.

Il Movimento 5 Stelle sta portando avanti una consistente campagna d’informazione sulle ragioni del NO alla prossima consultazione referendaria del 4 dicembre attraverso l’impegno congiunto dei portavoce nelle istituzioni e dei cittadini attivi sui territori.

Anche nella nostra provincia il referendum tour #iodicono, partito ormai da oltre due mesi, ha toccato gran parte dei 158 Comuni e continuerà ad informare i cittadini fino alla data della votazione.

Questo incontro con Luigi di Maio, con i parlamentari Andrea Cioffi e Angelo Tofalo, i consiglieri regionali Maria Muscarà, Michele Cammarano e Gennaro Saiello, i consiglieri comunali Fiorella Fusco e Arturo Terminiello (Comune di Praiano), Anellina Chirico e Pietro Miraldi (Comune di Vallo della Lucania), rappresenta una tappa importante nel cammino di impegno civico verso la vittoria del NO il prossimo 4 dicembre.

L’evento, con ingresso libero, sarà l’occasione per poter esaminare il percorso che ha portato a questa manifestazione e capire meglio i motivi per cui il cambiamento, tanto sbandierato dal governo, sarà ulteriormente sconveniente in questa Italia già molto sofferente.

Dopo l’incontro, il Vicepresidente della Camera dei Deputati risponderà alle domande dei giornalisti nel salotto di palazzo di città messo a disposizione dal Comune di Battipaglia. A seguire ci sarà la cena con Luigi di Maio e gli altri cittadini portavoce presso il Ristorante Tenuta Marrandino al costo di venti euro a persona con obbligo di prenotazione per motivi logistici ed organizzativi.

Per maggiori informazioni:
Cosimo Adelizzi – cell. 334 3037951
Pino Apicella – cell. 392 0276376
Marco Belmonte – cell. 335 7041931
Lucio Iuliano – cell. 339 6820058
Michele Pietrasanta – cell. 333 9217720
Raffaella Vitale – cell. 349 3823304

Battipaglia, 21 novembre 2016

Lascia un commento