Martedì 22 novembre 2016, ore 18.00, Palazzo Sant’Agostino, convegno dibattito di #SinistraxilSi a sostegno del Referendum costituzionale.
All’incontro promosso dal Coordinamento provinciale di #SinistraxilSi a sostegno del “SI” al referendum costituzionale indetto per il 4 dicembre prossimo, interverranno: Volpe, Canfora, L. Berlinguer, Chiti, P. De Luca, Landolfi, Pizzetti.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
SALERNO – Martedì 22 novembre 2016, alle ore 18.00, presso Palazzo Sant’Agostino, nella sede della Provincia di Salerno, si terrà un convegno-dibattito di #SinistraxilSi a sostegno del Referendum costituzionale. L’incontro è stato promosso dal Coordinamento provinciale di #SinistraxilSi a sostegno dell’approvazione del referendum costituzionale indetto per il prossimo 4 dicembre.
Introdurrà i lavori Domenico Volpe, il Consigliere provinciale e delegato alla Pianificazione Urbanistica, sindaco di Bellizzi e coordinatore provinciale della #SinistraxilSi.
Ne discuteranno Giuseppe Canfora, presidente della Provincia di Salerno; Luigi Berlinguer, europarlamentare della Sinistra Democratica; Vannino Chiti, senatore e presidente della commissione permanente del Senato sulle politiche dell’Unione Europea; Piero De Luca, coordinatore scientifico comitato Ragione Pubblica ed il segretario provinciale del Partito Democratico Nicola Landolfi.
Le conclusioni del dibattito saranno affidate a Luciano Pizzetti, Sottosegretario alle Riforme Costituzionali.
Salerno, 21 novembre 2016