Postiglione: Forza Nuova lascia la maggioranza

Antonio Fasano, consigliere comunale di Forza Nuova lascia la maggioranza e si colloca all’opposizione.

Il consigliere comunale Fasano, rende note le ragioni del suo passaggio all’opposizione e della creazione del gruppo autonomo di Forza Nuova in seno al consiglio comunale di Postiglione.

Comune postiglione
Comune postiglione

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

POSTIGLIONE Forza Nuova delusa dai soliti politici, lascia la maggioranza e si colloca all’opposizione. Antonio Fasano, consigliere comunale di FN, considera finita la sua esperienza nella maggioranza di Governo cittadino, che ritiene: inconcludente e parolaia.

Con una lettera protocollata al Comune degli Alburni il consigliere comunale Fasano, rende note le ragioni del suo passaggio all’opposizione e della creazione del gruppo autonomo di Forza Nuova in seno al consiglio comunale di Postiglione.

«La delusione è tanta e l’amarezza di non poter portare avanti progetti e programmi concreti per la città per gli ostacoli frapposti dai soliti politici, ci inducono, – dichiara Antonio Fasano, – a dare vita ad un nuovo corso politico per FN, fatto di opposizione e lotta accanto al popolo Postiglionese. La coerenza e l’interesse di Postiglione sono al primo posto!»

Postiglione, 16 novembre 2016

Lascia un commento