L’Associazione Eboli Avanti denuncia: La situazione in Città è sempre più allarmante.
Il Coordinatore Nicotera sul caso sicurezza e l’assessorato fantasma: “Da giovane non posso rimanere a guardare inerte questa situazione“.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
EBOLI – «Ieri sera intorno alle 20:00 – Scrive denunciando in una nota Mario Nicotera, esponente del movimento di Forza Italia “Gioventù Ebolitana” e Coordinatore dell’Associazione “Eboli Avanti” – si sono registrati altri atti di bullismo in pieno centro. Il tutto – Nicotera accusa senza mezzi termini l’Assessore alla Sicurezza Vito De Caro – mentre i proclami dell’Assessore fantasma alla sicurezza sono rimasti sulla carta.
La notizia di ieri, – prosegue Nicotera – come riportato da alcuni quotidiani locali, lascia l’amaro in bocca, anche perchè parliamo di minori.
Se pensavamo di aver raggiunto il massimo dell’immobilismo con l’allora Assessore Armando D’Aniello, – Aggiunge il Coordinatore dell’Associazione Eboli Avanti – presto abbiamo dovuto ricrederci.
Come puó una famiglia farsi un giro lungo le vie cittadine, – si domanda è provocatoriamente domanda all’Amministrazione comunale Nicotera –se accadono queste cose anche in pieno centro, Non c’è controllo, non diamo sicurezza ai nostri cittadini.
E la videosorveglianza tanto annunciata, dove sta?
L’invito – conclude il giovane esponente di Gioventù Ebolitana e Coordinatore dell’Associazione Eboli Avanti Mario Nicotera – è quello di iniziare a mettere in atto controlli e azioni amministrative serie per la nostra Città, soprattutto in tema di sicurezza. Sono vicino alla ragazza che ha subito questo atto di bullismo».
Eboli, 26 ottobre 2016