Referendum Costituzionale: L’on. Zanetti a Cava lancia il Comintato “Liberi SI”

Venerdì 21 ottobre ore 10.00, Hotel “Holiday Inn” Cava de’ Tirreni, incontro con Enrico Zanetti a sostegno del SI. Melchionda è il coordinatore provinciale.

Zanetti, Viceministro all’Economia e Segretario Nazionale di Scelta Civica, spiegherà le ragione del SI al Referendum del 4 Dicembre, e costituisce a Salerno il comitato “Liberi Si”, e spunta anche Melchionda nel ruolo di Coordinatore provinciale.

Enrico Zanetti
Enrico Zanetti

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

CAVA DEI TIRRENI – Si svolgerà venerdì 21 ottobre alle ore 10, presso l’hotel “Holiday Inn” di Cava de’ Tirreni la conferenza stampa di Enrico Zanetti, Viceministro all’Economia e Segretario Nazionale di Scelta Civica, per spiegare le ragione del sì e confermare l’impegno attivo anche in provincia di Salerno attraverso la costituzioni dei comitati “Liberi sì” che uniscono tutti quei liberali, democratici, popolari, riformisti, che ritengono che il prossimo referendum costituzionale sia l’occasione preziosa e irripetibile per rendere le istituzioni più efficienti, più snelle, più trasparenti.

Parteciperanno Giovanni D’Avenia, coordinatore provinciale di Scelta Civica; Michele Schiano, consigliere regionale e commissario in Campania di Scelta Civica; Chiara Marciani, assessore regionale alla Formazione e Pari Opportunità; la senatrice Eva Longo e Angelo D’Agostino, deputato e vicepresidente di Scelta Civica.

Martino Melchionda-1
Martino Melchionda-1

Intanto a Salerno si è costituito il comitato provinciale “Liberi sì”,  che ha come coordinatore provinciale, l’ex Sindaco di Eboli Martino Melchionda. Un vero e proprio ritorno alla vita politica, quello di Melchionda, che tra l’altro parteciperá all’incontro di Cava dei Tirreno con il Vice Ministro Zanetti. Melchionda dopo un anno e mezzo di lontananza dalla politica, ha scelto un tema importante come quello delle Riforme costituzionali per tornare in pista, assumendo con il coordinamento provinciale, anche un ruolo di primaria importanza scegliendo una formazione moderata e centrista.

L’incontrodichiara Giovanni D’Aveniaservirà a ribadire il nostro pieno sostegno e attivo impegno per il sì al referendum costituzionale; con l’occasione parleremo anche degli ultimi cambiamenti in seno alla compagine politica che hanno portato alla nascita di due nuovi gruppi parlamentari in seguito alla scissione di Scelta Civica, fermo restando. il mantenimento da parte dell’On. Zanetti della titolarità del nome di Scelta Civica nella sua qualità di segretario nazionale”.

locandinaliberisi
locandinaliberisi

Cava dei Tirreni, 19 ottobre 2016

Lascia un commento