Biblioteca sociale a Eboli è una realtà: Donati all’Ospedale di Eboli 500 volumi

“Biblioteca sociale, finalmente è una realtà”. Damiano Cardiello e i giovani di Forza Italia regalano 500 volumi all’Ospedale di Eboli.

I giovani di “Forza Italia Giovani” accompagnati dal Consigliere Cardiello hanno simbolicamente consegnato nelle mani del Diretore Sanitario Minervini i volumi, e dopo la loro sistemazione ci sarà una inaugurazione ufficiale.

mario-minervini-con-damiano-cardiello-e-i-giovani-di-forza-italia
mario-minervini-con-damiano-cardiello-e-i-giovani-di-forza-italia

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Con grande entusiasmo annunciamo che presso l’ospedale di Eboli abbiamo depositato oltre 500 libri per la realizzazione di una biblioteca sociale. Nei prossimi giorni saranno sistemati ed inaugurati ufficialmente.

La biblioteca avrà diverse funzioni:

  • Fornire alla cittadinanza un vasto numero di testi.
  • Rendere più “piacevole” la permanenza in ospedale.
  • Invogliare i giovani alla lettura.
  • Mettere a disposizione degli studenti materiale scolastico come enciclopedie, dizionari, testi scolastici ed altro.
  • Aiutare le associazioni del territorio donando libri che verranno utilizzati per il doposcuola o durante la settimana della lettura.

Abbiamo deciso di donare questi testi per offrire un servizio concreto ai nostri concittadini. Crediamo che la cultura sia alla base di tutto, ed invogliare i giovani alla lettura è un dovere. Oltre ad invogliarli, vogliamo anche aiutare i nostri coetanei mettendo a disposizione materiale scolastico.

Ci teniamo a ringraziare chi ci sostiene ogni giorno, chi ha donato libri di ogni genere permettendoci di realizzare tutto ciò ed il Direttore Sanitario Dr. Mario Minervini. Siamo scesi in campo con la passione di sempre. La strada è ancora lunga, ma noi amiamo davvero la nostra Città e vogliamo restarci, migliorandola.

Eboli, 16 ottobre 2016

1 commento su “Biblioteca sociale a Eboli è una realtà: Donati all’Ospedale di Eboli 500 volumi”

Lascia un commento