Anche i Giovani PD esprimono la loro contrarietà ad una delocalizzazione delle Fonderie Pisano a San Nicola Varco.
Vito Maratea (Dirigente regionale dei GD): “Siamo nettamente contrari, una scelta questa delle Fonderie Pisano che peserebbe sui tanti agricoltori che già soffrono per la grave crisi economica”.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
EBOLI – Il dirigente regionale dei giovani democratici della Campania Vito Maratea interviene sulla delocalizzazione delle fonderie pisano: “Apprendo con dispiacere, l’idea che le fonderie Pisano possano essere delocalizzate a San Nicola Varco. Come più volte ho detto la Piana del Sele va valorizzata e va preservata perché essa è produttrice di eccellenze agroalimentari.
Una scelta questa delle Fonderie Pisano che peserebbe sui tanti agricoltori che già soffrono per la grave crisi economica.
L’intera amministrazione comunale la classe politica Ebolitana tutta, Deve rimanere compatta e deve dire no alla delocalizzazione delle fonderie pisano a San Nicola varco. Ognuno di noi, ogni forza politica faccia la propria parte affinché questa vicenda non diventi realtà, è un dovere nei confronti di tanti agricoltori e di tante persone che hanno investito nel settore agroalimentare della piana del Sele“.
Eboli, 30 settembre 2016
ma scusate, non è pesticcio il segretario?
poi una festa dell’di-UNITA’ in concomitanza con il consiglio comunale?
hanno avuto tanto tempo proprio di venerdi nella fascia oraria del consiglio la pongono la loro manifestazione?
piccoli tafazzi crescono assieme ai grandi!