1 e 2 ottobre 2016, Via Italia, Battipaglia, Tavole rotonde dal tema: “Anni passati e prospettive future”.
una due giorni intensa di tavole rotonde e dibattiti, che affronteranno otto grandi temi, e metteranno a confronto idee, opinioni, persone, associazioni e movimenti, uomini e donne che animano e vivono il territorio. Le tavole rotonde si chiuderanno con un confronto tra Inverso e la Sindaca Francese.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
BATTIPAGLIA – Sabato 1 e domenica 2 ottobre 2016, a partire dalle 9.45, nella Piazzetta di Via Italia di Battipaglia, si svolgerá la seconda edizione del ciclo di Tavole rotonde “Anni passati e prospettive future“.
La seconda edizione del ciclo di eventi politico-culturali “Anni passati e prospettive future” organizzata dall’Associazione #perunnuovoinizio, che ha nel suo fondatore Vincenzo Inverso anche il suo animatore, sarà una due giorni intensa di tavole rotonde e dibattiti, che affronteranno otto grandi temi, e metteranno a confronto idee, opinioni, persone, associazioni e movimenti, uomini e donne che animano e vivono il nostro territorio.
Dall’impegno delle donne nella società, nel lavoro e nella politica ai servizi sociali menntendo a centro la persona; dal bilancio degli Enti alla legalità e i tributi allo Sport, benessere e alla salute; dal mondo delle Imprese, dell‘ambiente e il territorio alle Associazioni e Associazionismo; per finire al tema dominante dell’intero evento “Anni passati e prospettive future” che vedrà confrontarsi il Presidente di #perunnuovo inizio Vincenzo Inverso e la Sindaca di Battipaglia Cecilia Francese.
Intanto è di pochi minuti fa la notizia che Vincenzo Inverso, componente del Consiglio di Amministrazione dell’Ente Parco del Cilento, è stato indicato all’unanimità dal CdA come Assessore nell’ambito delle tematiche gestionali dell’Ente.
Battipaglia, 29 settembre 2016