Cava de’ Tirreni: Gli Spanish Harlem ospiti all’Expo in Pizza

Venerdì 23 e domenica 25 settembre, piazzale Gramsci, Cava de’ Tirreni Expo in Pizza.

Nell’ambito dell’evento Expo in Pizza ci sarà anche uno spettacolo degli Spanish Harlem che sorprenderanno gli spettatori con le loro performance, e poi si esibiranno giovani e professionisti Spanish.

mario-desiderio_1
mario-desiderio_1

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

CAVA DEI TIRRENI – Venerdì 23 e domenica 25 settembre, all’interno dell’evento Expo in Pizza a Cava de’ Tirreni presso il Piazzale Gramsci, gli Spanish Harlem si esibiranno per sorprendere gli spettatori con le loro performance.

Durante la serata di venerdì, gli Spanish Harlem si esibiranno con il gruppo Young Spanish, allievo dei corsi tenuti dai tre professionisti. Interverranno sul palco con performance spaziando dalla salsa alla bachata dando un tocco di flamenco.

Durante la serata di domenica, oltre ad interventi con i giovani Spanish, si esibirà anche l’intera compagnia Spanish Harlem con una delle performance che hanno portato in giro per l’Italia, fondendo insieme salsa, flamenco e contemporaneo.

Gli Spanish Harlem, nati da un’idea e dalla collaborazione di tre salernitani Mario Desiderio, Monica Manzo e Salvatore Inghilleri, in questi anni si è distinta per le sue performance in giro per la Campania, e non solo, e per i corsi di danze caraibiche e di flamenco iniziati da poco riscontrando un successo non indifferente per il numero di iscritti, grazie alla formazione professionale dei pionieri del progetto sia in Spagna presso accademie del settore e in Italia.

Cava dei Tirreni, 21 settembre 2016

Lascia un commento