Si è conclusa al Namì di Fisciano il concorso di bellezza “Miss Gocce di Stelle”.
Una serata all’insegna della bellezza e della moda organizzata dall’agenzia Madas di Franco Mazzotta ha visto sfilare 27 splendide concorrenti che sono state selezionate nei tour estivi e tra queste la Miss Gocce di Stelle 2016 la Salernitana Federica Capo.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
FISCIANO – Si è conclusa venerdì 16 settembre negli eleganti spazi del NaMì di Fisciano la Finalissima della undicesima edizione del prestigioso concorso di bellezza “Miss Gocce di Stelle”. L’evento, è stato organizzato dall’agenzia Madas di Franco Mazzotta che ha espresso la sua grande soddisfazione per la brillante riuscita della manifestazione. Una serata all’insegna della bellezza e della moda che ha visto sfilare sulla passerella ventisette splendide concorrenti che sono state selezionate nelle tappe del tour estivo.
Vincitrice della manifestazione è stata la bellissima Federica Capo di Salerno. Al secondo posto si è classificata Anna Capone di Amalfi. Sul terzo gradino Clarissa Sorrentino di Baronissi . Hanno ricevuto le gratificanti fasce di Miss Fotogenia Miriam Caggiano di Polla, di Miss Marea Katerina Bondar di Salerno, di Miss Astro Italia Michela Narciso di Amalfi, di Miss NaMì Alessandra Cardella di Pellezzano, di Miss Teenager Silvia Ingenito di Amalfi, di Miss Eleganza Ilenia Irollo di San Giuseppe Vesuviano, di Miss Essenza di donna Julia Gessica Faino di Giffoni, di Miss Mycut Fatima Ndao, di Miss Sorriso Debora Savasto di Catania, di Miss Simpatia Martina Mennela di Torre del Greco, di Miss Non Solo Bella Chiara Trapani di Polla. La giuria, qualificatissima, composta da Carmine Pepe, Mariana Rodriguez, Anastasya Dovbysh, Salvatore Civale, Francesco De Rosa, Roberto Galise, Antonio Farina, Dayana Rueta, Alba Bonifacio, Mario Inverso, Aida Frigino, Tiziana Strazzullo, Raffaele Di bella è stata presieduta dal docente universitario Andrea Di Lieto.
Madrina della manifestazione è stata la modella attrice Mariana Rodriguez. A presentare l’evento è stata l’affascinante Francesca Faratro. Durante la serata ci sono stati momenti di ballo con l’esibizione della scuola di danza della professoressa Roberta D’Amato accademia Danzarte.
Grandi applausi anche per la performance del noto cabarettista di Made in Sud Gaetano De Martino e della cantante Raffaella Petrone. Le coreografie sono state realizzate da Tetyana Tkachuk. Le acconciature delle Miss sono state curate dal Centro estetico Essenza di donna e dai parrucchieri Mycut.
Fisciano, 19 settembre 2016